Lavorare come Cartomante.
Quando si parla di Cartomanzia, si fa riferimento all’arte di saper interpretare i Tarocchi sulla base di una metodologia divinatoria. Tematica sicuramente molto affascinante, ma la lettura dei Tarocchi non è di certo cosa per tutti. Per saper interpretare i simboli in grado di assicurare il corretto responso, occorre molta esperienza sul campo.
Un bravo Cartomante, deve possedere dei doni naturali, che lo rendono speciale nella sua interiorità. Si può decidere di intraprendere la carriera del Cartomante quando si è in grado di entrare in contatto con l’inconscio dei consultanti. Un’altra qualità essenziale per un bravo Cartomante è l’avere tatto ed essere empatici: alcune tematiche per cui si richiede un consulto, dall’amore, al lavoro e al conseguimento di un obiettivo, richiedono una certa sensibilità e delicatezza nel momento in cui vengono affrontati.
Selezioneremo i migliori Cartomanti che faranno richiesta, con comprovata esperienza professionale. Cerchiamo persone motivate, serie e volenterose che abbiano la capacità di saper parlare e mettere a proprio agio le persone
Cosa aspetti? Compila i campi e Candidati adesso!! Oppure invia un email a ilgiardinodeicartomanti@gmail.com